Castle spoilers: sneak peeks 7X03

Dopo “Montreal” siamo ancora tutti in cerca di risposte e abbiamo capito che il caso di questa stagione riguarderà cosa ha scoperto Rick Castle di tanto spaventoso da voler cancellare la sua memoria volontariamente. Mistero irrisolto, che probabilmente ci accompagnerà in diversi episodi della stagione, come è stato per la storyline di Johanna Beckett, che si è conclusa la scorsa stagione con il bellissimo episodio “Veritas”.

La serie riprende quindi il suo solito ritmo e lunedì andrà in onda il terzo episodio della settima stagione “Clear & Present Danger”.

Come di consueto la ABC ha rilasciato due sneak peeks dell’episodio, che si preannuncia veramente molto divertente e con un Rick Castle di nuovo in grande forma.

SE NON AMATE LO SPOILER VI CONSIGLIO DI NON CONTINUARE CON LA LETTURA DELL’ARTICOLO, CHE CONTERRA’ VIDEO E ANTICIPAZIONI DAL PROSSIMO EPISODIO DI CASTLE

Questa volta il caso che dovranno risolvere Castle e Beckett sembra fatto apposta per il nostro scrittore di gialli dalla fantasia irrefrenabile: il killer sembra proprio essere…l’uomo invisibile!
Ecco i due sneak peeks rilasciati dalla ABC:

Sneak Peek #1
Cockblocked again! I nostri caskett sembrano voler tornare alla “normalità” ma…

Sneak Peek #2
Il killer invisibile!

facebooktwittergoogle_plustumblr