Castle Spoilers: sneak peeks 7X05

Manteniamo vive le sane abitudini e aspettiamo il nuovo episodio di Castle con le consuete anticipazioni rilasciate dalla ABC.
Sembra proprio che la stagione in corso sia volutamente indirizzata su toni più leggeri, che tanto piacevano ai fan della prima ora di Castle (come me! ;)).
La mia opinione su quanto visto fino ad ora è che però questo tentativo sia un po’ forzato, nel senso che è vero che Richard Castle è tornato al centro della scena come personaggio divertente, ma pure troppo. Spesso sembra solo un imbranato destinato a siparietti comici. Nelle prime stagioni era folle, non solo comico, un personaggio sopra le righe che in realtà nascondeva un padre premuroso e affettuoso e un tipo più responsabile di quanto sembrasse.
In ogni caso questi nuovi episodi di Castle sono godibilissimi e il talento comico di Nathan lo esalta e la sua chimica con Stana/Kate ci regala scene veramente memorabili.

ATTENZIONE: SEGUONO VIDEO DI ANTICIPAZIONE DEL PROSSIMO EPISODIO DI CASTLE. SE NON AMATE LO SPOILER VI CONSIGLIO DI SMETTERE DI LEGGERE L’ARTICOLO.

In questo episodio dal titolo “Meme is Murder”, Castle e Beckett sono alle prese con un killer che li metterà alla prova con un rompicapo via internet.

Sneak peek #1

Ma il nostro Rick è anche alle prese con la pubblicità del suo nuovo libro…

Sneak peek #2

Il killer sfida la polizia con un rompicato su internet. Il gioco comincia…

facebooktwittergoogle_plustumblr