Castle spoilers: sneak peeks e anticipazioni 7X11

Domani sera torna finalmente in onda sulla ABC Castle. Prima della pausa natalizia avevamo lasciato Rick Castle nel momento in cui il Capitano Gates gli comunicava che, a causa degli accordi presi con un boss mafioso per le indagini sul caso che stava seguendo, non avrebbe più potuto seguire Kate Beckett nelle sue indagini al 12esimo Distretto.

Cosa succederà a Rick Castle e Kate Beckett adesso che non potranno più lavorare insieme? Naturalmente Rick è un uomo pieno di risorse e dopo un periodo di iniziale depressione troverà il modo di tornare in pista, anche se non necessariamente al 12esimo Distretto.

Vedremo come in questo episodio dal titolo eloquente “Castle, P.I.”, che ci fa già immaginare che il nostro scrittore di gialli abbia deciso di diventare un detective privato.

Questa settimana la ABC ha rilasciato un solo sneak peek, perchè a fine anno era stata rilasciata una preview dell’epidio, che la ABC aveva mostrato ai gestori di alcuni siti selezionati dal network.

SPOILER ALERT: SEGUONO ANTICIPAZIONI SUL PROSSIMO EPISODIO, SE NON AMATE GLI SPOILER NON CONTINUATE A LEGGERE L’ARTICOLO

Diversi siti hanno rilasciato le proprie recensioni sulla preview dell’episodio, da cui emergono alcune anticipazioni importanti:

– Rick ottiene la licenza di investigatore privato senza dirlo a Kate e irrompe sulla scena del crimine, mentre i ragazzi del distretto sono allo scuro della nuova attività di Castle

– Permultter è sulla scena del crimine e non prende bene l’arrivo di Castle

– Ryan sembra aver sostituito Castle al distretto nell’elaborazione di teorie fantasione e cospirazioni impossibili

– Esposito sembra contento di essere di nuovo il partner che segue Beckett da vicino

– Castle e Beckett si troveranno in competizione indagando sullo stesso caso

– Martha e Alexis spingeranno Rick a reagire alla noia dopo essere stato cacciato dal distretto

Ecco una foto promozionale dell’episodio, che vede Rick nei panni dell’investigatore privato:

Ed ecco lo sneak peek rilasciato dalla ABC, che vede Rick irrompere sulla scena del crimine e annunciare di aver ottenuto la licenza come investigatore privato, sorprendendo perfino Beckett:

Intanto la ABC ha rilasciato anche il titolo del prossimo episodio, che andrà in onda il 19 gennaio: “Private Eye, Carramba!”.

facebooktwittergoogle_plustumblr