Castle spoilers: snek peek 7X23 season finale

Domani notte va in onda sulla ABC l’ultimo episodio della settima stagione di Castle.

Mentre siamo ancora in attesa di conoscere il futuro di Stana Katic nella serie (perchè non ha ancora firmato il rinnovo del contratto, nonostante la serie sia stata rinnovata per un’ottava stagione), va in onda un episodio che scava nel passato di Rick e mette Kate di fronte ad importanti scelte sul suo futuro.

L’episodio dal titolo “Hollander’s Woods”, durante il quale Rick e Kate indagheranno su un omicidio commesso in un bosco, riporterà alla memoria dello scrittore di gialli un episodio oscuro e doloroso della sua infanzia, quello che probabilmente ha portato Castle alla sua ossessione per gli omicidi. Intanto Beckett è pronta a prendere importanti decisioni sul futuro della sua carriera (ancora!!! n.d.a.).

La ABC ha rilasciato uno sneak peek dell’episodio.

ATTENZIONE: SPOILER ALERT! SE NON AMI LE ANTICIPAZIONI CORRI PIU’ LONTANO CHE PUOI! IL SEGUITO DELL’ARTICOLO CONTIENE ANTICIPAZIONI SUL FINALE DI STAGIONE DI CASTLE!

Hollander’s Woods Sneak Peek #1
In questo breve video vediamo Rick che ricorda di aver assistito a un barbaro omicidio da piccolo, quando era in vacanza a casa di un compagno di classe, che abitava vicino a un bosco.

facebooktwittergoogle_plustumblr