drive

drive

“Drive” è una serie tv creata e prodotta da Tim Minear (già produttore e autore di Firefly ed Angel). La serie purtroppo è stata cancellata dopo 6 episodi dalla FOX, che ha mandato in onda nell’aprile del 2007 solo 4 episodi e ha destinato gli altri 2 solo alla distribuzione digitale.

TRAMA

La serie si svolge attraverso i retroscena di una corsa di auto illegale che ha un misterioso finanziatore. La corsa è spietata e durissima e ogni team di concorrenti ha differenti motivi per correre e vincere il premio finale di 32 milioni di dollari.

Nathan Fillion interpreta la parte del protagonista Alex Tully, affiancato dalla bella Corinna Wiles (Kristin Lehman). Alex vive una tranquilla vita con l’amata moglie, ma una sera torna a casa e non la trova. La moglie è stata rapita e Alex trova un pacchetto con gli indizi da seguire per sapere dove si trova la moglie: deve partecipare alla gara misteriosa e vincere.

Kristin Lehman apparirà come guest star in un’episodio della quarta stagione di Castle nei panni della bella e audace detective assicurativa Serena.