Il mio piccolo addio a Castle e…si ricomincia!

Ciao a tutti!
Innanzitutto volevo chiedere scusa a quei pochi pazzi che seguivano questo sito e si affidavano a questo piccolo spazio per avere notizie su Nathan Fillion.
Purtroppo la fine che ha fatto la serie Castle, che ci ha tenuto compagnia dal 2009 e che vedeva Nathan come protagonista, non mi ha molto invogliata ad occuparmi di questo sito negli ultimi mesi…Lo ammetto, l’allontanamento di Stana Katic e il progetto di un’eventuale nona stagione senza Kate Beckett mi aveva lasciata troppo delusa. Non capivo come potesse Nathan Fillion accettare una cosa simile. Non sapevo proprio cosa scrivere…
Ovviamente nessuno di noi sa come siano andate le cose veramente sul set e sono circolate tantissime voci e io, come avrete notato, non ho mai voluto riportare su questo sito nessuna voce non confermata o che non fosse ufficiale.
Però è arrivato settembre, è passato il San Diego Comicon, sono passate tante convention e io ho cercato comunque di seguire Nathan Fillion. I suoi nuovi progetti, le voci che girano, le conferme…Insomma, Nathan Fillion tornerà e io sarò qui.
L’addio a Castle è stato doloroso, anche e soprattutto perchè grazie a questa serie avevo incontrato virtualmente un gruppo di persone fantastiche, ma come tutte le cose belle anche Castle è finita e non è finita nemmeno bene. Ammetto che ho fatto molta fatica a seguire le ultime due stagioni. Ed è un vero peccato. Castle resterà comunque uno dei lavori migliori di Nathan Fillion e non solo. E’ stata una serie fresca, divertente, originale, drammatica, con una delle coppie migliori di sempre, con una storyline quasi mai noiosa. Almeno fino a un certo punto…
Quindi…Beh, è ora: ADDIO CASTLE! Prendo in prestito questa pagina da Tumblr (il caro vecchio Tumblr…) per un piccolo omaggio a Castle, io non avrei saputo fare di meglio:

http://katic.co.vu/post/144477093810/were-moving-on-but-just-because-were-leaving

Adesso non ci resta che continuare a seguire Nathan Fillion nei suoi nuovi progetti, in primis in Con Man con Alan Tudyk e nella nuova stagione di Modern Family, a cui parteciperà per alcuni episodi.

E’ giunto per me il tempo di tornare! Quindi da questa settimana in poi cercherò di rimediare alla mia assenza e cercherò di rifornire la gallery con le immagini da San Diego e di mettermi al pari con le news.
Stay tuned!

facebooktwittergoogle_plustumblr