Pausa natalizia per Castle e promo 7X11

Questa settimana Castle non va in onda e come tutte le serie tv americane la programmazione si ferma per la pausa natalizia.
Castle ritornerà il 12 gennaio 2015, con un episodio attesissimo, dato quello che è successo nel finale dello scorso episodio.

ATTENZIONE: SPOILER ALERT! SE NON AVETE ANCORA VISTO LO SCORSO EPISODIO DI CASTLE NON LEGGETE IL SEGUITO DELL’ARTICOLO!

Alla fine dello scorso episodio il Capitano Gates ha comunicato a Rick che non potrà più lavorare per la Polizia di New York, perchè durante le indagini per l’ultimo caso si è ritrovato, suo malgrado, a collaborare con la mafia.
L’episodio si conclude con Castle e Beckett che si preparano alla cena della vigilia di Natale, con la prima poesia di Kate, ma Rick non riesce a dire a sua moglie che non potrà più lavorare al suo fianco.

Cosa succederà? Riuscirà Castle a tornare al dodicesimo distretto o la sua curiosità e la sua voglia di risolvere omicidi lo porterà verso altre strade?

Dal promo dell’episodio 7X11 sembra proprio che Castle si comporti come un detective privato, imitando il più grande di tutti: Sherlock Holmes! ^_^

Per scoprire come Rick riuscirà a tornare al distretto a fianco di Kate dobbiamo aspettare ancora qualche settimana e l’attesa sarà davvero lunga! Non mi resta quindi che augurarvi un

Happy Castle Christmas!

facebooktwittergoogle_plustumblr