Aperta la sezione del fanclub italiano di Nathan Fillion

E rieccomi qui dopo tanto tempo…Mi scuso con i pochi che hanno avuto la pazienza di seguire questo sito anche quando è stato poco aggiornato, ma grazie a nuove collaborazioni questo sito vivrà una nuova vita.
Ci sono diverse novità in arrivo, ma la più importante è quella della nascita della nuova sezione fanclub.
Finalmente, grazie all’incontro con un gruppo di fan veramente fantastico, ho dato nuova vita alla sezione fanclub, quella che avrebbe dovuto essere la ragione della nascita di questo sito. Purtroppo negli anni non ero mai riuscita a trovare delle persone che seguissero e amassero Nathan Fillion come me e avessero voglia di mettere su un vero fanclub organizzato. Poi un giorno sono stata contattata da loro, le fantastiche ragazze di White Whale Fans. E finalmente ho capito di non essere la sola che in Italia voleva mettere su un fanclub di Nathan Fillion.
Se anche voi volete far parte del fanclub siete i benvenuti! Per iscriversi basta entrare e registrarsi nella sezione fanclub, che altro non è che un forum dove portare le proprie proposte e parlare di tutto quello che riguarda il nostro attore preferito.
Mi raccomando, dobbiamo essere sempre di più! Iscrivetevi!

facebooktwittergoogle_plustumblr