Il 29 settembre torna Castle

L’attesa è finalmente finita: dopo l’inaspettato finale della sesta stagione, torna in onda il 29 settembre sulla ABC Castle, la serie che vede Nathan Fillion nei panni del protagonista Richard Castle.

Avevamo lasciato i nostri due protagonisti (lo scrittore di romanzi gialli Richard Castle e la detective Kate Beckett) in procinto di realizzare finalmente il loro sogno di stare insieme tutta la vita. Ma nella migliore delle tradizioni la nostra attesa è stata bruscamente interrotta: il matrimonio non si è celebrato e lo sposo non si è presentato, lasciando la fidanzata in lacrime accanto alla sua auto in fiamme.

Il finale della scorsa stagione ha suscitato malcontento tra i fan della serie, che da anni desideravano vedere i due finalmente sposati e felici. Sembra che ci sia proprio l’insoddisfazione dei fan dietro il cambio al vertice degli autori: Andrew Marlowe, creatore della serie, non sarà più lo show runner e lascerà il posto a David Amman, già uno degli scrittori della serie.

Tra i fan c’è preoccupazione per il cambio al vertice, ma anche fiducia che un cambiamento possa far bene alla serie.

Tutti i dubbi saranno comunque dissipati fra una settimana, quando la premiere della settima stagione di Castle andrà in onda. In realtà l’episodio di lunedì, dal titolo “Driven”, sarà solo la prima parte della storia, perchè a inizio stagione ci sarà un doppio episodio, proprio come era successo per la sesta stagione.

La ABC, dopo mesi di attesa, ha rilasciato la scorsa settimana due sneak peek della puntata.

ATTENZIONE: SE NON AMATE GLI SPOILER NON APRITE IL RESTO DELL’ARTICOLO, CONTIENE I VIDEO DEGLI SNEAK PEEK RILASCIATI DALLA ABC.

Sneak Peek 1: tutto ricomincia da dove l’avevamo lasciato

Sneak Peek 2: sembra che la ABC abbia tagliato questa scena

facebooktwittergoogle_plustumblr