Nathan Fillion ricomincia da Modern Family

Modern Family - Series 06
Gallery
Sarah Hyland as Haley, Ariel Winter as Alex, Eric Stonestreet as Cameron, Aubrey Anderson-Emmons as Lily, Jesse Tyler Ferguson as Mitchell, Julie Bowen as Claire, Ty Burrell as Phil, SofÌa Vergara as Gloria, Rico Rodriguez as Manny, Nolan Gould as Luke and Ed O'Neill as Jay.
TM and © 2013 Fox and its related entities. All rights reserved. Patent Pending.

E’ già metà settembre e le nostre serie tv preferite stanno per ricominciare! Molti di voi ne aspettano tante, ma se siete fan di Nathan Fillion tra pochi giorni sarà l’ora di una nuova avventura per il nostro attore preferito.
Se non avete mai visto Modern Family, una delle comedy più premiate e innovative di sempre, vi conviene rimediare presto perchè, come già annunciato questa estate, Nathan Fillion avrà un ruolo ricorrente nei primi episodi dell’ottava stagione.
Nathan Fillion interpreterà un metereologo dal nome che è già tutto un programma: Rainor Shine (gioco di parole in inglese tra “rain” (pioggia”) e “shine” (splendente)), le cui vicende si intrecceranno a quelle della famiglia Dunphy. Lo ha annunciato questa estate Steve Levitan, uno degli showrunner della serie.
Fino ad ora queste sono le notizie che abbiamo, non si ancora quanti saranno gli episodi a cui parteciperà Nathan Fillion e come si intreccerà la sua storia con quella dei Dunphy.
L’ottava stagione di Modern Family andrà in onda dal 21 settembre, mancano davvero pochi giorni.
Come dite? Non avete mai visto questa adorabile comedy? Correte a recuperarla, gli episodi sono talmente divertenti e intelligenti che in un batter d’occhio vi ritrovete ad aspettare l’ottava stagione!

facebooktwittergoogle_plustumblr